BESTORMING
 

STORM

BESTORMING (Performance fine workshop)

(BREAK DANCE) GERMANIA
Kacyo/solo
Seaside attac/Pumba/Crew
Global dance Studio/Paolo Ricotta/Crew

““La leggenda dell’hip hop Niels Robitzky a.k.a. Storm a Roma””

 

BESTORMING è il titolo della serata che ospiterà, il 17 febbraio 2019 alle ore 18:00, una delle leggende dell’hip hop mondiale Niels Robitzky a.k.a. “Storm” che, dopo tanti anni, torna a calcare un palcoscenico romano. Con l’obiettivo di offrire al pubblico più giovane e culturalmente attento una possibilità di fruizione della street dance, BESTORMING (essere tempestoso) porta in teatro la cultura hip hop sperimentale a 360°. L’intento è quello di accompagnarvi in un viaggio che parte da una matrice puramente Hip Hop e che percorre tutte le possibili contaminazioni musicali e di gesto, caratteristica tutta dei giorni nostri.

Oltre a “Storm”, tanti i coreografi e le DanceCrew che si susseguiranno durante la serata: BESTORMING CREW (coreografia di “Storm”), WOM project (coreografia di “Alessia Gatta”), SEASIDE ATTACK (coreografia di “Pumba”), AMALIA PROJECT (coreografia di “Gioele Coccia”) e MOB SQUAD CREW (coreografia di “Paolo Ricotta”). La serata si concluderà con un dj set 100% Hip hop!…

“BESTORMING” è una produzione Spazio Diamante in collaborazione con Alessia Gatta, W.O.M where opposites meet, Kacyo, Bstudents e lo Spazio Impero di Roma. La stagione danza dello Spazio Diamante è curata da Alessia Gatta, direttrice artistica della compagnia internazionale RITMI SOTTERRANEI dance company.

17 Febbraio
18:00
Orario Spettacoli

Ti piace? Condividilo!